Gemcraft – towerdefence flash gratis

Come ottenere il tipo di gemma che si desidera

Prima di tutto quando si seleziona una mappa è possibile vedere quali gemme avremo a disposizione.

Per ottenere una gemma che non sia disponibile nella mappa prendete il talento corrispondente che vi darà la possibilità di iniziare lo scenario con una o più gemme che potrete usare per trasmutarne delle altre semplicemente bombardando la riga dell’inventario in cui risiedono le 3 gemme da trasmutare. Attenzione che la gemma sacrificata deve avere un livello superiore a quelle mutate.

Se non riesci a superare un livello

Riassegna i punti abilità, può fare una enorme differenza. Diversi livelli e modalità di battaglia possono richiedere configurazioni di abilità molto diverse.

Gioca livelli precedenti in modalità nuova, soprattutto quelle evidenziate che danno 3x XP.

Gioca un livello inferiore chiamando i mostri in anticipo, questo ti farà fare più esperienza.

Consigli Avanzati

Percorso avvelenato

Per operare questa tattica sono necessarie diverse gemme verdi e un buon numero di trappole posizionate a 34 tiles di distanza sul percorso principale dei mostri. Facendo scattare le trappole al loro passaggio lentamente moriranno avvelenati.

Iniziamo con gemme verdi di livello 2, poi se la partita lo richiede combiniamole per aumentarne il livello.

Posizioniamo le trappole a una distanza l’una dall’altra in modo che l’effetto veleno dalla trappola prima duri fino a quando il mostro arriva alla trappola successiva.

Questa strategia è molto efficace per ripararsi dalla prima decina di ondate mentre si preparano le difese principali.

Usa questa tattica sui livelli più facili dove i mostri sono così pochi punti ferita che la maggior parte di loro non supererà le trappole vivo. Può anche essere molto utile in modalità sciame (con un sacco di mostri deboli perchè le trappole hanno un rateo di fuoco molto superiore alle torri) e la modalità di carapace (perché il veleno ignora il bonus armatura).