Gemcraft – towerdefence flash gratis

Gemme per livelli più alti

A livelli alti ondata dopo ondata dovrete cercare di creare gemme duali di grado 6 o maggiore, dato che quelle di livello 4 e 5 non costituiscono una minaccia per i mostri dei livelli alti.

La loro armatura rende le gemme di basso grado praticamente inutili.

Le capacità speciali delle gemme comunque ignorano il bonus armature, quindi è ancora possibile usare le gemme di grado meno elevato nelle trappole.

Come sopravvivere alle ultime ondate

Se le cose vanno male, passa la velocità di gioco a normale, in modo da avere più tempo per reagire (ad esempio sostituire gemme, costruire alcuni torri di “emergenza”).

Non spendere più mana su nuove gemme (tienilo di riserva in caso in cui un mostro raggiunga la torre del mago), ma solo per combinare quelle che hai, e solo se necessario (ad esempio un mostro gigante con migliaia di punti vita se hai qualcosa di veramente potente per fermarlo).
Se hai solo qualche mostro rimasto, ma sembra che non si possono distruggere prima che raggiungano la torre e non hai abbastanza mana per sopportare la loro invasione della tua torre, non esitate a bombardarli con le gemme di grado più alto. Una gemma livello 6 o 7 fa una quantità di danni brutale.

Guardiani

Non distruggere i blocchi arcani fino a quando non sei vicino all’ondata finale, ma tieni le gemme di grado 3 sulle torri fino a quando non sarà tempo di bombardare i blocchi, in modo che facciano danni ai mostri il più a lungo possibile.

Occupati prima dei servi, dato che per l’uccisione di ognuno di essi il guardiano perde bonus armatura.

Uccidere i servi dovrebbe darti mana sufficiente per essere al sicuro anche se il guardiano dovesse raggiungere la torre del mago.

Pianifica in anticipo e costruisci le torri e le trappole in posizioni chiave: il guardiano apparirà sempre al nido mostro o da un edificio infestato mentre i suoi tirapiedi arriveranno da fuori mappa.

Piazza molte torri lungo la strada, e quando hai solo più il custode da uccidere, utilizza alcune gemme o anche solo una di alto grado (eventualmente ma non necessariamente, doppia) per tenere il guardiano sotto un fuoco continuo, passando la gemma da un torre all’altra.

Usa il potere rallenta e / o shock per mantenere i mostri e, soprattutto, il guardiano, il più possibile a tiro delle tue torri.

Nota che il guardiano potrebbe essere immune a qualche attributo; cliccaci sopra per vederne i dettagli.