Gemcraft – towerdefence flash gratis

Consigli Vari

In modalità di morte improvvisa, tieni alcune gemme pronte per un bombardamento in caso di emergenza. Se un mostro si avvicina alla tua torre del mago, torna alla velocità normale e carica una gembomb.

santuari XP: usarle il più presto possibile in modo da avere il bonus di punteggio per tutte le onde, ma puoi anche aspettare che ci siano una decina di mostri sulla mappe per ottenere un bonus istantaneo.

Se sei costretto a bombardare qualcosa, precludendoti la possibilità di ottenere il bonus “vinci la mappa senza usare bombardamenti”, cerca di distruggere tutti gli edifici per ottenere un bonus a fine mappa, soprattutto in 3x modalità XP.

Se ci sono trappole in posizioni deboli (non in incroci, fuori dal percorso della maggior parte dei mostri), vale comunque la pena mettere una gemma arancione per qualche guadagno extra di mana.

Per le trappole prediligi le gemme pure che hanno un potere speciale più alto, mentre per le torri quelle duali che fanno più danni.

Tieni i santuari del mana per le ultime ondate, così da avere un bonus di mana se qualche mostro riesce a raggiungere la torre del mago.

Le gemme vengono caricate dal vostro inventario andando dall’alto verso il basso. Quindi, se avete alcune gemme che sicuramente non vuole buttare, mettetele sul fondo prima di entrare nella modalità bombardamento.

I mostri sono resistenti ai colpi dello stesso colore, ma vulnerabile a quelli del colore opposto / complementare.

Il più veloce si uccide un mostro più si ottiene punteggio da esso, quindi è meglio costruire le difese vicino alla base i mostri.